Salta al contenuto principale
Please enable JS

SCOPRI LA PASSIONE GENUINA DI ANFIM PER LA MACINATURA DEL CAFFÈ ESPRESSO A HOST 2017

Anfim_Host2017_web

SCOPRI LA PASSIONE GENUINA DI ANFIM PER LA MACINATURA DEL CAFFÈ ESPRESSO A HOST 2017

12. Ottobre 2017

Eventi

Dal 20 al 24 ottobre il produttore italiano di macinacaffè per espresso dà il benvenuto al settore internazionale dell’ospitalità professionale nella propria città di origine, Milano, per partecipare alla quarantesima edizione della principale esposizione mondiale di caffè, alimenti e attrezzature per la gastronomia.
Anfim sta per mettere sotto i riflettori i suoi 3 capolavori presso lo stand del gruppo HEMRO:

BEST ON-DEMAND EL
Progettato per bar di piccole dimensioni e per l’utilizzo domestico, BEST OD EL offre la tradizionale macinatura italiana dell’espresso, dose per dose. BEST OD EL, con macine in acciaio temprato, riesce a gestire facilmente fino a 1 kg al giorno e offre una macinatura fresca a richiesta, che si avvia automaticamente quando si colloca il portafiltro. Il timer elettronico integrato può essere impostato separatamente per la dose singola e per quella doppia.

CAIMANO II
Con la missione di offrire un macinacaffè per espresso adatto a qualsiasi tipo di esigenza, Anfim ha progettato e realizzato CAIMANO II, la soluzione perfetta per i bar che servono caffè espresso con un carico di lavoro medio giornaliero di massimo 3 kg di chicchi di caffè. CAIMANO II è dotato di una tecnologia di macinazione di caffè espresso approvata, combinata ai più affidabili e precisi dosatori Anfim. La regolazione in continuo della granulometria consente di impostare il punto ideale di qualsiasi miscela di espresso. E il suo corpo moderno ed elegante è stato disegnato per offrire una macinatura silenziosa e a basse temperature.

SP-II
Questo macinacaffè per espresso conquista i baristi consentendo loro di offrire una tazzina perfettamente pulita, gestendo elevati volumi di macinatura pur operando con un numero ridotto di giri al minuto e mantenendo basse temperature di macinatura. La funzione di regolazione in continuo della granulometria, la funzione di avvio/arresto automatico di recente introduzione e il software operativo intuitivo sul nuovo display garantiscono la massima comodità per il barista. Infine, l’esclusivo design bicolore del corpo rende SP-II Special Performance un’accattivante meraviglia per gli occhi, che porterà nel vostro bar la cultura del vero espresso italiano.

 

anfim-host2017

 

Sin dagli inizi della sua attività, Anfim ha vissuto l’emozionante cultura tradizionale dell’espresso italiano come elemento vitale della sua città di origine, Milano. I numerosissimi bar della città e la passione dei baristi che ci lavorano sono da decenni un’apprezzata fonte di ispirazione. Anfim ama condividere l’amore per l’espresso e impiegare le sue competenze tecniche per creare i macinacaffè più efficienti, affidabili e precisi, aiutando i baristi di tutto il mondo a macinare le loro specialità di caffè.

Anfim non vede l’ora di incontrare il mondo dell’ospitalità professionale alla Fiera Milano, presso lo stand n. R60 S51, padiglione 24.

Altre
Notizie