Salta al contenuto principale
Please enable JS

I PRODUTTORI DI MACINACAFFE SPONSOR UFFICIALI DI WCE 2018 - 2020 

wce-grinder-sponsors-2018-2020

I PRODUTTORI DI MACINACAFFE SPONSOR UFFICIALI DI WCE 2018 - 2020 

24. Gennaio 2018

Notizie

Le competizioni internazionali sull’arte del caffè di WCE sono piattaforme formidabili per la crescita e lo sviluppo della comunità globale degli specialisti del caffè, per ispirare e lasciarsi ispirare. I membri del Gruppo HEMRO sono stati entusiasti di sostenere i Campionati Mondiali Baristi e i Campionati Mondiali di Latte Art nel corso dell’ultimo decennio e sono tuttora assolutamente determinati ad aumentare il proprio impegno per le stagioni a venire, nel periodo 2018-2020. I concorrenti si meritano solo i macchinari migliori per essere assistiti nella loro performance su un palcoscenico mondiale. È per questo che Mahlkönig, Ditting e Anfim si impegnano a fornire i più recenti modelli di macinacaffè e le innovazioni nuove di zecca da lanciare durante la prossima stagione di sponsorizzazione.
L’impegno inizia dietro le quinte e dietro gli striscioni degli sponsor. Gli sponsor produttori di macinacaffè valutano positivamente i rapporti di amicizia con i baristi professionisti di tutto il mondo, considerandoli una preziosa fonte di ispirazione e motivazione per continuare a sviluppare i propri prodotti sulla base delle esigenze e delle tendenze più recenti. Qualsiasi chiacchierata, laboratorio o riscaldamento pre-competizione è un’occasione per ascoltare e apprendere nuove cose.
Loro metteranno a disposizione i macinacaffè, ma non solo: la loro rete mondiale di partner di distribuzione e di assistenza fornisce supporto localmente a tutti i clienti e ha offerto un prezioso supporto tecnico e logistico nel corso delle scorse stagioni di sponsorizzazione. La rete globale di partner del Gruppo HEMRO è allo stesso modo entusiasta di poter continuare a supportare i futuri eventi. Insieme, consentiranno ai concorrenti di concentrarsi solo su presentazioni emozionanti e ispiratrici, senza doversi preoccupare dei macchinari di macinazione.


Il portafoglio completo di prodotti del Gruppo HEMRO comprende macinacaffè domestici, per espresso e da bar, oltre a soluzioni per la macinazione industriale e macinacaffè incorporati personalizzabili per progetti OEM di qualsiasi classe di prestazioni. Basandosi su una vasta esperienza e un’expertise unica nel suo genere nella macinazione del caffè, il gruppo ha deciso di sostenere i tre seguenti campionati mondiali, fornendo per ciascuno di essi macinacaffè perfetti e rispondenti alle variegate esigenze dei concorrenti:

 

CAMPIONATI MONDIALI BARISTI E “WORLD COFFEE IN GOOD SPIRITS” (Caffè dal mondo con buon umore) – sponsorizzati da MAHLKÖNIG
Il produttore tedesco di macinacaffè Mahlkönig sin dagli inizi della sua attività sostiene competizioni nazionali e internazionali di baristi, oltre ad eventi e laboratori promossi in tutto il mondo. Poiché mettere in vetrina e condividere le conoscenze è il modo migliore per aumentare la consapevolezza dello “specialty coffee” e della scena dei baristi. Con oltre 90 anni di esperienza e una sincera dedizione al caffè, Mahlkönig ha prodotto i macinacaffè più apprezzati nel mondo: il K30, il PEAK e il EK43. Nel 2009 Mahlkönig è diventata per la prima volta produttore di macinacaffè sponsor ufficiale del Campionato mondiale baristi e si è impegnata a proseguire con i suoi apparecchi PEAK e EK43(S) la sponsorizzazione dei Campionati mondiali baristi nelle stagioni future.

 

CAMPIONATI MONDIALI DI LATTE ART – sponsorizzati da ANFIM
Essere creativi e allo stesso tempo accurati per preparare un’esperienza di caffè unica e ispiratrice: è questo il senso del Campionato mondiale di Latte Art. Quando il pubblico rimane incantato dalle opere d’arte composte da caffè espresso e latte, è quando si riesce letteralmente a sentire nell’aria l’amore per il caffè. Il team di Anfim a Milano condivide questo amore e utilizza da sempre la propria competenza tecnica per produrre i macinacaffè da espresso più efficienti, affidabili e accurati, allo scopo di supportare i baristi di tutto il mondo nella macinazione delle loro specialità di caffè. La sponsorizzazione dei Campionati mondiali di Latte Art 2015 - 2017 è stata sia un grande onore sia un’emozionante sfida per Anfim, che sponsorizzava una competizione mondiale per la prima volta.
Con il suo SPII Special Performance Anfim si impegna a continuare la sponsorizzazione dei Campionati mondiali di Latte Art nelle stagioni future.

 

COPPA DEL MONDO WORLD BREWERS CUP – sponsorizzata da DITTING
Ditting è sinonimo di precisione svizzera in ogni singolo dettaglio. Un’analisi scientifica approfondita e una valutazione completa delle esigenze del cliente sono la base di sviluppo dei prodotti della serie 804, un modello di macinacaffè da bar famoso per la macinazione accurata e omogenea, la perfezione per gli amanti del caffè. È per questo che l’804 è diventata la scelta di macinacaffè in numerose competizioni regionali e nel Campionato mondiale Brewers Cup, contribuendo a un gran numero di performance vincenti. Dopo diverse sponsorizzazioni di competizioni locali di baristi e campionati Brewers Cup, Ditting è attualmente impegnata ad iniziare la sponsorizzazione delle future stagioni del Campionato mondiale World Brewers Cup con il suo 804.

 

Altre
Notizie